Morini
Morini è una griffe di gioielli in argento per uomo e donna, nata ad Arezzo nel 1999. Il marchio coniuga le raffinate lavorazioni della tradizione orafa e argentiera, tra cui la tecnica dell’incisione a bulino, alla grande capacità di interpretare le ultime tendenze della moda.
Morini ricerca nuovi percorsi creativi per valorizzare il nobile metallo trasformandolo in un simbolo fashion oppure in monili d'altri tempi, ma sempre vivi e attuali, caratterizzati dai grafismi ondulati e dalle tinte calde dell'argento dorato, ramato e rodiato, lucido e satinato.
Tondeggianti come monete, allungati come foglie, modellati a cuore, vestiti di visone o di seta, i gioielli Morini si diversificano nelle molteplici linee: Abbracci, Affinità, Brio, Carezze, Sguardi, Simbiosi, Passione, Desideri, Effusioni, Intrighi, Scintille, Seduzioni, Sensazioni, Sussurri, Trame, Cuori, Sete e la collezione maschile M by Morini.
Morini presenta una vasta gamma di anelli, bracciali, collane e orecchini, oltre al nuovo portacellulare in ottone dorato con cristalli Swarovski incastonati proposto in versione borsetta pocket o da cintura.