Morellato
Morellato è un marchio di orologi e gioielli giovanili ed eleganti, che uniscono semplicità, originalità e design. L'azienda è stata fondata nel 1930 da Giulio Morellato, che si dedica alla produzione di cinturini in pelle, e oggi è guidata da Silvano e Massimo Carraro, che hanno trasformato il marchio in un colosso della gioielleria e orologeria italiana.
Nel 2000 Morellato ha lanciato la prima linea di gioielli in acciaio easy-to-wear, da indossare tutti i giorni, e successivamente si è affermato con le collezioni di bracciali, ciondoli, orecchini, orologi sia per uomo sia per donna, vendute a prezzi accessibili nei negozi selezionati.
Bali, Dandy, Skin, Love e Twist sono alcune delle serie di bijoux che propongono bracciali con diamanti, collane in onice naturale e cristalli, gemelli in acciaio e smalto, orecchini in acciaio, resina e diamanti, ma anche ciondoli con perle, anelli dalle forme particolari e tanti monili che combinano l'acciaio a materiali pregiati, quali oro e diamanti. Gli orologi non sono più semplici accessori, ma oggetti di tendenza realizzati con cinturino gioiello o in pelle colorata, da indossare a seconda delle diverse esigenze: perfetti per il tempo libero o per le occasioni mondane.